Noleggio auto all’aeroporto di Vienna

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Vienna con una sola ricerca.

Con i suoi romantici paesaggi alpini e le strade panoramiche che si inerpicano su per le montagne l’Austria è un paese affascinante da esplorare in macchina.

Noleggiare un’auto all’aeroporto di Vienna vi darà la possibilità di partire in libertà appena scesi dall’aereo, usufruendo di una efficientissima rete autostradale che vi permetterà di raggiungere facilmente le località di vostro interesse.

All’aeroporto di Vienna sono presenti numerose compagnie di noleggio auto, comprese le più famose agenzie internazionali. Potrete scegliere tra diversi modelli d’auto ed acquistare servizi aggiuntivi per un maggiore comfort, ma ricordate che le migliori tariffe low cost sono disponibili soltanto online: per spendere meno meglio prenotare con largo anticipo!

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Vienna rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Vienna potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Vienna cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Avis Aeroporto di Vienna
  • Budget Aeroporto di Vienna
  • Enterprise Aeroporto di Vienna
  • Europcar Aeroporto di Vienna
  • Sixt Aeroporto di Vienna

Agenzie di noleggio auto locali

  • Fox autorent

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Per il ritiro di un’auto a noleggio è necessario presentarsi all’ufficio della compagnia con cui si è prenotato: qui verranno espletate le formalità burocratiche, dopodiché il personale della compagnia vi dirà esattamente dove trovare la vostra macchina e dove riconsegnarla.

Gli uffici delle compagnie di autonoleggio presenti all’aeroporto di Vienna si trovano nel Car Rental Centre all’interno del parcheggio lunga sosta P4. Potete comodamente raggiungerlo a piedi seguendo un percorso pedonale interrato.

Ricordate di portare con voi i documenti necessari, che sono generalmente un documento d’identità, la patente di guida e una carta di credito intestata al firmatario del contratto di noleggio. Per guidare in Austria è valida la patente di guida italiana.

All’interno dell’aeroporto è presente un distributore di carburante aperto 24 ore su 24, comodissimo per chi ha scelto l’opzione carburante pieno-pieno e deve fare rifornimento prima di riconsegnare l’auto.

In caso di necessità, ma si spera non ce ne sia bisogno, è disponibile anche un’autofficina aperta dal lunedì al giovedì dalle 7:30 – 16:30 e il venerdì dalle 7:30 alle 13:00.

Ricordiamo che per guidare sulle autostrade austriache è necessario munirsi dell’apposito tagliandino (jahres vignettes), che potete acquistare al parcheggio P4.