Noleggio auto all’aeroporto di Valencia

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Valencia con una sola ricerca.

 

Valencia, di per sé stupenda, è inserita in una regione ricchissima di attrazioni culturali e paesaggistiche: noleggiare una macchina vi darà la libertà di scoprire la città e i suoi dintorni secondo i vostri ritmi e dei vostri interessi, con un itinerario a tappe oppure con gite giornaliere.

All’aeroporto di Valencia troverete diverse agenzie di noleggio auto, comprese le più importanti compagnie internazionali. Se viaggiate low cost ricordate di prenotare l’auto il prima possibile per scovare le offerte migliori.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Valencia rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Valencia potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Valencia cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Avis Aeroporto di Valencia
  • Centauro Aeroporto di Valencia
  • Europcar Aeroporto di Valencia
  • Hertz Aeroporto di Valencia
  • Sixt Aeroporto di Valencia
  • Thrifty Aeroporto di Valencia

Agenzie di noleggio auto locali

  • Coches para boda
  • Exclusive cars & drivers
  • Globel-cars
  • Khan low cost
  • Solmar valencia

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Per ritirare un’auto a noleggio all’aeroporto di Valencia la procedura da seguire è molto semplice, simile a quella di un po’ tutti gli aeroporti europei.

Per prima cosa dovete presentarvi all’ufficio della compagnia di autonoleggio con cui avete prenotato. In genere gli uffici autonoleggio si trovano all’interno dell’area Arrivi e per trovarli basta seguire le indicazioni “Car Rental”.

I documenti che vi verranno richiesti per la firma del contratto sono: un documento d’identità (carta d’identità o passaporto), patente di guida (è valida quella italiana), carta di credito (obbligatoriamente intestata al firmatario del contratto di noleggio).

Una volta firmato il contratto, il personale dell’agenzia vi dirà esattamente dove trovare la vostra auto e dove riconsegnarla al termine del periodo di noleggio. Talvolta per raggiungere i parcheggi Car Rental è necessario prendere un bus navetta, ma non vi preoccupate perché questi servizi sono sempre gratuiti.

Usciti dall’aeroporto non avrete difficoltà a trovare un distributore di carburante lungo la A-3. Se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno ricordatevi di fare benzina prima di riconsegnare l’auto.