Noleggio auto all’aeroporto di Treviso

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Treviso con una sola ricerca.
Cerca un'auto
In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

L’aeroporto di Treviso si trova in una posizione strategica lungo una strada statale, non lontano dall’immissione alle più importanti autostrade dell’Italia settentrionale: con un’auto a noleggio potete velocemente raggiungere le principali località di mare o montagne e le più belle città d’arte nelle regioni del nord-est.

Sono presenti diverse compagnie di noleggio auto all’aeroporto di Treviso, con auto e tariffe adatte a tutte le tasche: per scovare le migliori offerte low cost è sempre consigliabile prenotare online.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Treviso rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Treviso potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Treviso cliccando sul logo di ciascuna compagnia.

Agenzie di noleggio auto locali

Mappa degli uffici delle compagnie di autonoleggio

Ritiro e riconsegna dell'auto

Per ritirare un’auto a noleggio dovete sempre presentarvi all’ufficio della compagnia con cui avete prenotato, portando con voi i documenti necessari: patente di guida in corso di validità e carta di credito intestata al firmatario del contratto di noleggio; potrebbe venirvi richiesto anche un documento d’identità.

Gli uffici delle compagnie di autonoleggio all’aeroporto di Treviso si trovano al piano terra, nella zona Arrivi. Sbrigate le formalità burocratiche potete finalmente ritirare la vostra macchina e partire: usciti dal terminal dell’aeroporto prendete la sinistra e percorrete il camminamento pedonale coperto dalla pensilina fino ad arrivare all’area parcheggi. Dopo circa 50 metri alla vostra destra seguite le indicazioni “Rent a car”.

Al termine della vostra vacanza per riconsegnare l’auto prendete il secondo ingresso all’aeroporto alla vostra sinistra, seguite la viabilità interna girando a destra e seguite le indicazioni per il Rent a car.

Non è presente un distributore di carburante all’interno dell’aeroporto, ma ne potete trovare diversi lungo le strade nei dintorni, anche a meno di due chilometri. Sono presenti in zona anche distributori GPL.

Guidare a Venezia

Dall’aeroporto Antonio Canova potete velocemente raggiungere in auto la città di Treviso, che si trova a soli 3 km.

Fate attenzione perché in centro storico vi sono due zone a traffico limitato: la zona A, con divieto ai mezzi non autorizzati 24 ore su 24, e la zona B, con divieto dalle 22.00 alle 4.00. Gli accessi vengono controllati da sistemi elettronici in grado di rilevare i numeri delle targhe dei veicoli in transito e sanzionare automaticamente le auto non autorizzate.

Il centro di Venezia dista invece 30 km circa; il modo più veloce per arrivare è percorrere l’autostrada A27. Ricordiamo che essendo il centro di Venezia fondato su isole non è possibile circolare in auto: occorrerà lasciarla in uno dei parcheggi in piazzale Roma (purtroppo non proprio economici…) e da lì proseguire a piedi o in vaporetto.

Itinerari in auto partendo dall'Aeroporto di Treviso

L’aeroporto di Treviso è una base ideale per una fantastica vacanza in Veneto, una regione che offre un’incredibile varietà di paesaggi, tutte facilmente raggiungibili grazie ad un’ottima rete di collegamenti stradali.

Da questo punto di vista l’aeroporto Antonio Canova si trova in una posizione strategica, collocato lungo una strada statale a poca distanza dall’ingresso in tangenziale, da cui in poco tempo potrete immettervi nelle autostrade più importanti del Nord-est e raggiungere numerosissime destinazioni.

In meno di un’ora dall’aeroporto potrete arrivare al Lido di Jesolo, una località balneare perfetta per chi vuole comode spiagge attrezzate e vita notturna; da lì vi potete spostare nelle altre città di mare del Nord-est, come Caorle o Bibione.

Se preferite la montagna, prendete l’A27 in direzione Belluno. Cortina, la Perla delle Dolomiti, si raggiunge in due ore.

Le affascinanti città d’arte di Vicenza e Padova si trovano entrambe a una sessantina di chilometri dall’aeroporto, mentre la romantica Verona è più lontana, a 130 km di distanza, ma è facile da raggiungere: basta prendere l’autostrada A4 in direzione Milano-Torino.

Proseguendo sulla A4 potrete raggiungere il lago di Garda, il più grande d’Italia, e il parco divertimenti Gardaland.

Se non volete fare tanti chilometri in macchina restate nei dintorni di Treviso: la Marca trevigiana è una zona ricca di fascino, ricca di bellezze paesaggistiche e di itinerari d’arte e cultura, con splendide ville e palazzi medievali.

Domande frequenti sul noleggio auto

Domande frequenti sul Noleggio auto all’aeroporto di Treviso

Che tipo di carta di credito è necessaria per noleggiare un'auto Venezia? Cos'è la franchigia? Sono solo alcune delle domande più frequenti che riceviamo quotidianamente. Abbiamo quindi creato una guida completa per aiutarvi a noleggiare un'auto Venezia in totale serenità.

call_madeDomande frequenti

Noleggio auto all’aeroporto di Treviso: come risparmiare

Un vademecum con le migliori dritte e consigli per risparmiare sul noleggio auto Venezia, perchè spesso bastano semplici accortezze per evitare costi inutili.

call_madeCome risparmiare
Confronta le tariffe degli autonoleggi all'Aeroporto di Treviso
Il conducente ha tra 30 e 65 anni?
Età del conducente
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Condividi