Noleggio auto all’aeroporto di Stoccolma Skavsta

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Stoccolma Skavsta con una sola ricerca.

La Svezia è un paese di enormi dimensioni, dove le distanze tra una località e l’altra rendono difficile se non impossibile spostarsi con i mezzi pubblici.

Il noleggio auto in Svezia è quindi una necessità, ma è anche un’esperienza affascinante perché viaggiando in auto avrete la possibilità di ammirare paesaggi naturali mozzafiato e fermarvi ogni volta che lo desiderate.

Tutte le compagnie di autonoleggio presenti all’aeroporto di Stoccolma Skavsta vi permettono di scegliere tra diversi modelli d’auto e servizi aggiuntivi. Per spendere il meno possibile è bene prenotare online con largo anticipo, in modo da poter usufruire delle più convenienti tariffe low cost.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Stoccolma Skavsta rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Stoccolma Skavsta potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Stoccolma Skavsta cliccando sul logo di ciascuna compagnia.

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Per ritirare un’auto a noleggio presso l’aeroporto di Stoccolma Skavsta dovete prima presentarvi all’ufficio della compagnia con cui avete effettuato la prenotazione, portando con voi i documenti necessari alla firma del contratto: documento d’identità, patente di guida e carta di credito intestata al firmatario del contratto.

Per trovare l’ufficio della vostra compagnia seguite le indicazioni per il Car Rental all’interno dell’area Arrivi dell’aeroporto.

Una volta firmato il contratto, potrete prendere la macchina seguendo le istruzioni che vi verranno fornite dal personale della compagnia. Stessa cosa per la riconsegna dell’auto: seguite le istruzione che vi verranno date in aeroporto.

Fate attenzione perché non è presente un distributore di carburante nell’area d’accesso all’aeroporto. È consigliabile fare rifornimento al primo distributore che trovate nelle vicinanze dell’aeroporto.