Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
Perché così tanti turisti in arrivo a San Francisco decidono di noleggiare un’auto all’aeroporto? Perché uno dei viaggi più sognati è una vacanza on the road lungo la mitica Highway 1, o Pacific Coast Highway, un’affascinante strada panoramica lungo la costa californiana che unisce San Francisco a Los Angeles (proseguendo verso San Diego). La macchina vi dà la libertà di creare un itinerario unico sulla base dei vostri interessi e dei vostri ritmi, senza le limitazioni imposte dai mezzi pubblici o dai tour organizzati.
All’interno dell’aeroporto di San Francisco e nelle sue immediate vicinanze sono presenti numerose compagnie di noleggio auto, che offrono una varietà di modelli e di servizi. Per tutte vale la regola generale di prenotare online il prima possibile se volete usufruire delle più convenienti tariffe low cost.
Quelle che seguono sono le offerte di autonoleggio all'aeroporto di San Francisco più popolari, per prenotare cliccate qui.
Di seguito i prezzi più convenienti per il noleggio auto all'aeroporto di San Francisco, per prenotare cliccate qui.
Secondo le recensioni di altri viaggiatori, quelle che seguono sono le migliori compagnie di noleggio auto all'aeroporto di San Francisco. Per confrontare le tariffe cliccate qui.
Il prezzo del noleggio auto all'aeroporto di San Francisco varia a seconda del periodo dell'anno. Questo grafico mostra i prezzi medi nei vari mesi per aiutarti a scoprire qual è il periodo migliore per noleggiare un'auto low cost.
La procedura per il ritiro dell’auto a noleggio all’aeroporto di San Francisco non è diversa da quella prevista negli aeroporti europei.
La differenza sostanziale riguarda i documenti richiesti: dovrete presentare il passaporto anziché la carta d’identità e oltre alla patente di guida italiana dovrete avere con voi anche la patente internazionale. Quest’ultima va richiesta in Italia, con un po’ d’anticipo rispetto alla vostra data di partenza. Anche negli Stati Uniti per la firma del contratto di noleggio viene richiesta una carta di credito nominativa, ovvero obbligatoriamente intestata al firmatario del contratto.
Per tutte le compagnie di autonoleggio presenti all’aeroporto di San Francisco il pick up delle auto si effettua al Rental Car Centre, un’edificio esterno ai terminal passeggeri raggiungibile con la linea blu dello shuttle gratuito AirTrain, in funzione 24 ore su 24.
Il personale della compagnia di autonoleggio vi darà le istruzioni su come e dove riconsegnare la macchina al termine del periodo di noleggio.
Tenete presente che non c’è un distributore di benzina all’interno dell’aeroporto, pertanto se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno ricordatevi di far rifornimento prima di arrivare.
Di seguito riportiamo alcune risposte rapide ai dubbi più comuni sul noleggio auto a Aeroporto di San Francisco.
Per prenotare un'auto a Aeroporto di San Francisco è sufficiente una carta di credito o di debito.
Tuttavia quando andrete a ritirare l'auto sarà necessario avere:
Le compagnie di autonoleggio a Aeroporto di San Francisco permettono di noleggiare un'auto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra 21 e 70 anni. E' previsto però un costo aggiuntivo per i minori di 25 e per chi ha più di 70 anni.
Un noleggio auto a Aeroporto di San Francisco include sempre:
Eventuali extra o coperture assicurative addizionali sono a parte.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.