Parcheggio all’aeroporto di Pescara

I parcheggi low cost vicino l'Aeroporto di Pescara, quelli ufficiali all'interno dello scalo e i parcheggi a sosta breve per chi accompagna o aspetta un viaggiatore.

Di seguito troverete tutte le informazioni utili sui parcheggi all'Aeroporto di Pescara, sia low cost che quelli ufficiali, così da poter valutare in anticipo dove parcheggiare la vostra auto. Vi consigliamo in ogni caso di prenotare online il vostro parcheggio per essere sicuri di ottenere il prezzo più basso.

Parcheggi low cost

I parcheggi low cost, aperti 24 ore su 24 e dislocati nelle vicinanze dell'Aeroporto di Pescara, sono più economici rispetto ai parcheggi ufficiali. Una volta lasciata l’auto nel parcheggio custodito, potrete usufruire della navetta gratuita che nel giro di pochi minuti vi porterà direttamente al Terminal di partenza del vostro volo.

Mappa dei parcheggi

Parcheggi ufficiali

All’aeroporto di Pescara, il parcheggio ufficiale si trova davanti al terminal, e può ospitare fino a 500 vetture. L’accesso è garantito 24 ore su 24, e la sosta per i primi 15 minuti è gratuita, per dare la possibilità a chi accompagna o riprende un passeggero di caricare o scaricare i bagagli.

Superati i 15 minuti, il tariffario è su base oraria: la prima ora di parcheggio costa 2 euro, così come la seconda. A partire dalla terza ora di parcheggio, il costo orario va a diminuire. Superate le 11 ore di parcheggio, scatta poi la tariffa giornaliera, pari a 10 euro per i primi 2 giorni, e poi 5 euro al giorno. Per una vettura parcheggiata per un mese verrà invece chiesto un importo a forfait pari a 180 euro.

Infine, per chi utilizza frequentemente il parcheggio ufficiale dell’aeroporto di Pescara, esistono anche degli abbonamenti annuali, che consentono l’accesso illimitato. Il costo di questa soluzione è di 976 euro.