Di seguito troverete tutte le informazioni utili sui parcheggi all'Aeroporto di Pescara, sia low cost che quelli ufficiali, così da poter valutare in anticipo dove parcheggiare la vostra auto. Vi consigliamo in ogni caso di prenotare online il vostro parcheggio per essere sicuri di ottenere il prezzo più basso.
Vi segnaliamo i migliori parcheggi a lunga sosta all'Aeroporto di Pescara.
I parcheggi più utilizzati sono Cryptoparking Pescara e Corona Parking Pescara Aeroporto mentre Fly Park - Meet and Greet - Coperto è il parcheggio più vicino ai terminal dell'Aeroporto di Pescara.
I parcheggi low cost, aperti 24 ore su 24 e dislocati nelle vicinanze dell'Aeroporto di Pescara, sono più economici rispetto ai parcheggi ufficiali. Una volta lasciata l’auto nel parcheggio custodito, potrete usufruire della navetta gratuita che nel giro di pochi minuti vi porterà direttamente al Terminal di partenza del vostro volo.
Il costo del parcheggio low cost più economico all'Aeroporto di Pescara parte da 6,29 euro al giorno.
Tutti i parcheggi low cost nei pressi dell'Aeroporto di Pescara offrono il servizio navetta incluso nel prezzo del parcheggio.
All'arrivo, appena dopo aver lasciato la propria auto, la navetta trasporta i passeggeri verso il terminal di partenza desiderato dell'Aeroporto di Pescara.
Al vostro rientro invece, dopo aver ritirato i bagagli, dovrete chiamare il parcheggio, che invierà la navetta a prendervi all'Aeroporto di Pescara entro pochi minuti.
Con il servizio Car Valet avrete la comodità di lasciare la vostra auto direttamente al terminal partenze dell'Aeroporto di Pescara, dove vi attenderà l’autista del parcheggio che si occuperà di portare la vostra auto nel parcheggio desiderato, permettendovi di risparmiare molto tempo.
Al ritorno troverete l'auto ad attendervi direttamente presso l'Aeroporto di Pescara, dove l'autista vi riconsegnerà le chiavi.
Il servizio parcheggio con Car Valet all'Aeroporto di Pescara è certamente la soluzione più pratica per chi viaggia con molti bagagli o desidera maggiore comodità.
All’aeroporto di Pescara, il parcheggio ufficiale si trova davanti al terminal, e può ospitare fino a 500 vetture. L’accesso è garantito 24 ore su 24, e la sosta per i primi 15 minuti è gratuita, per dare la possibilità a chi accompagna o riprende un passeggero di caricare o scaricare i bagagli.
Superati i 15 minuti, il tariffario è su base oraria: la prima ora di parcheggio costa 2 euro, così come la seconda. A partire dalla terza ora di parcheggio, il costo orario va a diminuire. Superate le 11 ore di parcheggio, scatta poi la tariffa giornaliera, pari a 10 euro per i primi 2 giorni, e poi 5 euro al giorno. Per una vettura parcheggiata per un mese verrà invece chiesto un importo a forfait pari a 180 euro.
Infine, per chi utilizza frequentemente il parcheggio ufficiale dell’aeroporto di Pescara, esistono anche degli abbonamenti annuali, che consentono l’accesso illimitato. Il costo di questa soluzione è di 976 euro.