Noleggio auto all’aeroporto di Parigi Orly

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Parigi Orly con una sola ricerca.

Per chi sceglie la libertà di un’auto a noleggio l’aeroporto di Parigi Orly è un’ottima base di partenza, sia per la sua posizione nelle vicinanze di importanti snodi autostradali sia per la presenza di numerose compagnie, comprese le più famose compagnie di noleggio auto internazionali.

Potrete scegliere tra una varietà di modelli d’auto e tariffe adatte a tutte le tasche, ma se il budget della vacanza è contenuto vi consigliamo di prenotare online il prima possibile: le offerte low cost si esauriscono in fretta!

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Parigi Orly rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Parigi Orly potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Parigi Orly cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Hertz Aeroporto di Parigi Orly
  • InterRent Aeroporto di Parigi Orly
  • Sixt Aeroporto di Parigi Orly

Agenzie di noleggio auto locali

  • Fraikin
  • Opel paris-valmar automobiles
  • Stricher
  • Voitures 2 styles

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Per il ritiro dell’auto a noleggio occorre seguire una procedura che è simile un po’ in tutti gli aeroporti.

Per prima cosa dovrete presentarvi all’ufficio della compagnia di autonoleggio con cui avete prenotato. Le compagnie presenti all’aeroporto di Parigi Orly hanno uffici in entrambi i terminal: per trovarli seguite le indicazioni (in francese noleggio auto si dice “logement de voiture”).

Presso l’ufficio dovrete firmare il contratto di noleggio, per il quale sono necessari un documento d’identità, la patente di guida e una carta di credito. Ricordiamo che la patente italiana è valida per guidare in Francia e che la carta di credito deve essere obbligatoriamente intestata al firmatario del contratto di noleggio.

Firmato il contratto, il personale della compagnia di noleggio vi dirà esattamente dove si trova la vostra macchina e dove dovrete riconsegnarla al termine del periodo di noleggio. È possibile che per raggiungere il pick up point (ovvero il punto dove si trovano le auto pronte per essere noleggiate) dobbiate prendere una navetta gratuita.

Tenete presente che nell’area d’accesso ai terminal non è presente un distributore di carburante, pertanto se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno ricordate di fare rifornimento prima di arrivare in aeroporto. Potrete trovare dei distributori a pochi chilometri di distanza.