Noleggio auto all’aeroporto di Parigi Beauvais

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Parigi Beauvais con una sola ricerca.

Per chi è insofferente agli orari e alle limitazioni imposte dai mezzi pubblici il noleggio auto è sempre la soluzione migliore.

L’aeroporto di Parigi Beauvais è un’ottima base per noleggiare un’auto e partire per una vacanza on the road in Francia perché vi evita di entrare nella trafficatissima capitale e grazie alle rapide connessioni con alcune delle più importanti autostrade del paese vi permette di raggiungere facilmente numerosissime località.

Sono presenti in aeroporto alcune importanti compagnie di autonoleggio internazionali che offrono un’ampia varietà di servizi e tariffe. Ai viaggiatori low cost consigliamo di prenotare l’auto online per poter scovare le migliori offerte.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Parigi Beauvais rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Parigi Beauvais potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Parigi Beauvais cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Avis Aeroporto di Parigi Beauvais
  • Europcar Aeroporto di Parigi Beauvais
  • Firefly Aeroporto di Parigi Beauvais
  • Hertz Aeroporto di Parigi Beauvais
  • National Aeroporto di Parigi Beauvais
  • Sixt Aeroporto di Parigi Beauvais
  • Thrifty Aeroporto di Parigi Beauvais

Agenzie di noleggio auto locali

  • Fraikin
  • Permis facile
  • Ucar beauvais

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Per ritirare un’auto a noleggio è necessario espletare alcune formalità burocratiche presso l’ufficio della compagnia con cui si è prenotato.

Le compagnie di autonoleggio presenti all’aeroporto di Parigi Beauvais hanno i loro uffici all’esterno dei terminal 1 e 2, facilmente raggiungibili a piedi seguendo le indicazioni. Dovrete portare con voi i documenti necessari alla firma del contratto, ovvero un documento d’identità, la patente di guida e una carta di credito intestata al firmatario del contratto. La patente di guida italiana è valida per guidare in Francia.

Una volta firmato il contratto potrete andare a prendere la macchina, secondo le istruzioni che vi verranno date dal personale della compagnia. Al termine del periodo di noleggio dovrete lasciare l’auto dove vi è stato indicato al momento del ritiro.

Se avete necessità di fare rifornimento prima di partire o di riconsegnare l’auto (necessario se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno) potete trovare un distributore di carburante all’interno dell’area d’accesso all’aeroporto oppure nelle vie limitrofe.