Noleggio auto all’aeroporto di Mosca Domodedovo

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Mosca Domodedovo con una sola ricerca.

Avete mai pensato al noleggio auto in Russia? Potrebbe essere un’esperienza unica, divertente ed affascinante! All’aeroporto di Mosca-Domodedovo sono presenti compagnie di noleggio locali ed internazionali che offrono una buona scelta di modelli d’auto e di servizi.

Se avete un budget ristretto è consigliabile prenotare online prima dell’arrivo perché le migliori tariffe low cost vengono offerte solo a chi prenota l’auto anticipatamente.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Mosca Domodedovo rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Mosca Domodedovo potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Mosca Domodedovo cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Avis Aeroporto di Mosca Domodedovo
  • Europcar Aeroporto di Mosca Domodedovo
  • Sixt Aeroporto di Mosca Domodedovo

Agenzie di noleggio auto locali

  • Rentmotors

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

La procedura per il ritiro di un’auto a noleggio in Russia è simile a quella prevista in tutti gli aeroporti europei. Per prima cosa dovrete recarvi presso l’ufficio della compagnia con cui avete prenotato: le compagnie di autonoleggio presenti all’aeroporto di Mosca Domodedovo hanno i loro uffici nell’area Arrivi Internazionali, livello uno.

Per la firma del contratto di noleggio vi verranno richiesti alcuni documenti, e precisamente il passaporto, la patente di guida e una carta di credito che deve essere intestata al firmatario del contratto di noleggio (non sono valide carte di credito prestate da amici o parenti).

Ricordiamo che per guidare in Russia non è sufficiente la patente di guida italiana: prima dell’arrivo dovrete munirvi di patente di guida internazionale.

Una volta firmato il contratto, potrete andare a ritirare la macchina: il personale dell’agenzia vi dirà esattamente dove trovarla e dove riconsegnarla. Potreste aver bisogno di spostarvi con una delle navette gratuite dell’aeroporto.

Un’altra cosa da tenere presente è che non c’è un distributore di carburante nell’area d’accesso all’aeroporto e ce ne sono pochi nelle vicinanze, pertanto è bene approfittarne quando ne trovate uno.