Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
Noleggiare un’auto all’aeroporto internazionale di Miami vi darà la possibilità di partire in completa autonomia per un viaggio che non dimenticherete mai. Senza contare che la città non è comoda da girare con i mezzi pubblici, mentre con l’auto, gli spostamenti sono rapidi.
All’aeroporto ci sono gli uffici di praticamente tutte le compagnie di noleggio auto: scegliete la vostra sulla base delle vostre preferenze personali, ma il consiglio per risparmiare sul noleggio è quello di prenotare la vostra auto online il prima possibile; soltanto così potrete sfruttare le migliori tariffe low cost messe a disposizione.
Quelle che seguono sono le offerte di autonoleggio all'aeroporto di Miami più popolari, per prenotare cliccate qui.
Di seguito i prezzi più convenienti per il noleggio auto all'aeroporto di Miami, per prenotare cliccate qui.
Secondo le recensioni di altri viaggiatori, quelle che seguono sono le migliori compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Miami. Per confrontare le tariffe cliccate qui.
Il prezzo del noleggio auto all'aeroporto di Miami varia a seconda del periodo dell'anno. Questo grafico mostra i prezzi medi nei vari mesi per aiutarti a scoprire qual è il periodo migliore per noleggiare un'auto low cost.
Scesi alla MIA Central Station e identificato il banco autonoleggi della vostra compagnia, quello che dovrete fare sarà firmare il contratto di noleggi per ricevere le chiavi. La procedura per noleggiare un’auto negli Stati Uniti è identica all’Europa, se non che dovrete fornire obbligatoriamente il passaporto e non la carta d’identità. Assieme ad esso, mostrate all’addetto la patente italiana in corso di validità e una carta di credito, che verrà utilizzata come garanzia.
Una nota sulla patente internazionale: negli USA la legislazione varia da stato a stato, ma come da circolare del Ministero dell’Interno, per circolare in Florida è sufficiente la patente italiana; tuttavia, se potete, provvedete a fare la patente internazionale presso l’ufficio Motorizzazione più vicino a casa vostra: così facendo, non rischierete problemi di alcun tipo, soprattutto se avete intenzione di sconfinare in Georgia, stato per il quale la patente internazionale è obbligatoria.
Firmato il contratto, vi sarà proposto l’acquisto del Sunpass: è un sistema telematico per pagare le autostrade, simile al nostro Telepass, con la differenza che i varchi per il pagamento del pedaggio sono situati nel bel mezzo delle autostrade e non in corrispondenza degli svincoli, e non c’è bisogno di rallentare. Il Sunpass è obbligatorio per circolare sulle autostrade della Florida: ma se il vostro piano è di rimanere in zona Miami potrete anche non acquistarlo.
Verrete poi condotti al parcheggio, dove potrete ritirare l’auto. Sarà qui che dovrete tornare alla fine del periodo di noleggio. In caso di dubbi, in arrivo o in partenza, chiedete al personale, che sarà ben lieto di aiutarvi. Siete pronti a partire! Non ci sono benzinai all’aeroporto, ma per fare rifornimento li troverete entro un raggio di pochi chilometri.
Di seguito riportiamo alcune risposte rapide ai dubbi più comuni sul noleggio auto a Aeroporto di Miami.
Per prenotare un'auto a Aeroporto di Miami è sufficiente una carta di credito o di debito.
Tuttavia quando andrete a ritirare l'auto sarà necessario avere:
Le compagnie di autonoleggio a Aeroporto di Miami permettono di noleggiare un'auto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra 21 e 70 anni. E' previsto però un costo aggiuntivo per i minori di 25 e per chi ha più di 70 anni.
Un noleggio auto a Aeroporto di Miami include sempre:
Eventuali extra o coperture assicurative addizionali sono a parte.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.