Noleggio auto all’aeroporto di Manchester

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Manchester con una sola ricerca.

L’Inghilterra settentrionale è ricca di importanti città e di paesaggi bellissimi: perché non esplorarla in auto, in piena libertà? Molti italiani sono timorosi all’idea di guidare nel Regno Unito a causa della guida a sinistra, ma in realtà è davvero semplice.

Noleggiare un’auto all’aeroporto di Manchester è un’ottima idea perché l’aeroporto si trova in una posizione strategica da cui è facile spostarsi nelle campagne inglesi, sia verso nord che verso sud.

All’aeroporto di Manchester sono presenti tutte le più importanti compagnie di noleggio auto internazionali ed avrete quindi una buona scelta di modelli d’auto e di servizi, ma se viaggiate low cost ricordatevi di prenotare online con largo anticipo per poter usufruire delle tariffe più economiche.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Manchester rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Manchester potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Manchester cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Alamo Aeroporto di Manchester
  • Avis Aeroporto di Manchester
  • Budget Aeroporto di Manchester
  • Enterprise Aeroporto di Manchester
  • Europcar Aeroporto di Manchester
  • Hertz Aeroporto di Manchester
  • InterRent Aeroporto di Manchester
  • National Aeroporto di Manchester
  • Sixt Aeroporto di Manchester
  • Thrifty Aeroporto di Manchester

Agenzie di noleggio auto locali

  • Vision car hire
  • Whitecar manchester

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Per ritirare un’auto a noleggio è necessario presentarsi all’ufficio della compagnia con cui si è prenotato, portando i documenti necessari ovvero documento d’identità, patente di guida e carta di credito intestata al firmatario del contratto.

Quasi tutte le compagnie di autonoleggio presenti all’aeroporto di Manchester hanno il loro ufficio presso il Manchester Airport Car Rental Village, situato all’esterno dei terminal passeggeri in prossimità del parcheggio lunga sosta T1/T3.

Per raggiungere il Car Rental Village potete prendere il bus navetta gratuito, con fermate in tutti i terminal, che vi porterà a destinazione in dieci minuti.

Una volta firmato il contratto di noleggio, il personale della compagnia vi dirà esattamente dove trovare la vostra macchina e dove riconsegnarla.

Tenete presente che non c’è un distributore di carburante nell’area d’accesso all’aeroporto. Se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno ricordatevi di fare rifornimento prima di arrivare al terminal. Potrete trovare dei distributori a pochi chilometri di distanza dall’aeroporto.