Noleggio auto all’aeroporto di Los Angeles

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Los Angeles con una sola ricerca.

Una vacanza on the road lungo la West Coast degli Stati Uniti è uno dei viaggi più sognati e desiderati, inoltre il noleggio auto in America è molto meno costoso che nei paesi Europei.

Noleggiando un’auto all’aeroporto di Los Angeles potrete partire per una delle più emozionanti esperienze della vostra vita! Per far sì che non resti un sogni prenotate la vostra auto online il prima possibile perché in questo modo potrete usufruire delle migliori tariffe low cost.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Los Angeles rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Los Angeles potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Los Angeles cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Alamo Aeroporto di Los Angeles
  • Avis Aeroporto di Los Angeles
  • Budget Aeroporto di Los Angeles
  • Enterprise Aeroporto di Los Angeles
  • Hertz Aeroporto di Los Angeles
  • National Aeroporto di Los Angeles

Agenzie di noleggio auto locali

  • Airport rent-a-car
  • America car rental

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

La procedura per il ritiro di un’auto a noleggio negli Stati Uniti è molto simile a quella degli aeroporti europei. L’unica significativa differenza è che tra i documenti necessari, oltre al documento d’identità (che in questo caso dev’essere obbligatoriamente il passaporto e non la carta d’identità) e una carta di credito nominativa, vi servirà anche la patente di guida internazionale.

Si tratta di una formalità burocratica, in quanto è un documento che si ottiene facendone richiesta alla motorizzazione, senza dover sostenere esami, ma è necessario per guidare negli Stati Uniti. Va richiesta in Italia, con un po’ di anticipo rispetto alla vostra partenza.

Con i documenti che vi abbiamo elencato presentatevi all’ufficio della compagnia di autonoleggio presso cui avete effettuato la prenotazione della macchina.

Firmato il contratto di noleggio, dovrete uscire dal terminal e spostarvi con uno degli shuttle bus gratuiti per raggiungere i parcheggi dove si trovano le auto a noleggio della vostra compagnia.

A questo punto siete pronti a partire! Per fare rifornimento troverete dei distributori di carburante a pochi chilometri di distanza dai terminal.