Noleggio auto all’aeroporto di Londra Gatwick

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Londra Gatwick con una sola ricerca.

Noleggiare un’auto all’aeroporto di Londra-Gatwick: perché no? Molte persone sono spaventate all’idea di noleggiare un’auto in Inghilterra perché ritengono che sia difficile guidare a sinistra, ma in realtà ci si abitua presto.

Inoltre, per chi si lascia alle spalle il traffico mostruoso della capitale in direzione della magnifica costa sud o di città più tranquille e ricche di storia come Oxford e Cambridge guidare in Inghilterra può essere un’esperienza affascinante.

All’aeroporto di Londra-Gatwick sono presenti tutte le maggiori compagnie di autonoleggio internazionali che offrono una vasta scelta di modelli d’auto e di servizi aggiuntivi.

Tenete presente che l’Inghilterra è un paese un po’ caro per gli standard italiani: per tenere sotto controllo il budget della vacanza è fortemente consigliato prenotare in anticipo: questo vi permetterà di usufruire delle tariffe low cost.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Londra Gatwick rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Londra Gatwick potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Londra Gatwick cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Avis Aeroporto di Londra Gatwick
  • Enterprise Aeroporto di Londra Gatwick
  • Europcar Aeroporto di Londra Gatwick
  • Goldcar Aeroporto di Londra Gatwick
  • Hertz Aeroporto di Londra Gatwick
  • Thrifty Aeroporto di Londra Gatwick

Agenzie di noleggio auto locali

  • 121 car rental
  • 5th gear ltd
  • Choice vehicle rentals
  • Direct van hire
  • Right cars gatwick
  • Special day
  • Vip cars

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Non fatevi spaventare dalla grandezza dell’aeroporto di Gatwick: la procedura per il ritiro di un’auto a noleggio è esattamente la stessa di quella di uno scalo più piccolo.

Per prima cosa dovete presentarvi all’ufficio della compagnia di noleggio auto con cui avete prenotato: alcune hanno l’ufficio al Terminal South, altre al Terminal North, alcune in entrambi. Portate con voi un documento d’identità, la patente di guida e una carta di credito. Ricordiamo che non è necessaria patente di guida internazionale (è valida quella italiana) e che la carta di credito deve essere intestata a voi e non ad amici o parenti.

Una volta firmato il contratto di noleggio, lo staff dell’agenzia vi dirà esattamente dove si trova la vostra macchina e come ritirarla e vi dirà anche cosa dovete fare al momento della riconsegna.

Ritirata la macchina, potete partire in libertà! Se avete necessità di fare benzina alla partenza o all’arrivo (indispensabile se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno) trovate un distributore di carburante aperto 24 ore su 24 sia nell’area di accesso al Terminal South sia in quella del Terminal North.