Noleggio auto all’aeroporto di Londra City

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Londra City con una sola ricerca.

Molti italiani sono restii a noleggiare un’auto in Inghilterra perché spaventati dalla guida a sinistra: non abbiate timore, ci si abitua presto e come in ogni altro paese avere un’auto a disposizione vi darà molta più libertà.

All’aeroporto di London City sono presenti le più famose ed affidabili compagnie di noleggio auto internazionali, per cui avrete un’ampia scelta di modelli d’auto e servizi aggiuntivi.

Ricordate: si guida a sinistra, si sorpassa a destra!

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Londra City rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Londra City potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Londra City cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Avis Aeroporto di Londra City
  • Budget Aeroporto di Londra City
  • Enterprise Aeroporto di Londra City
  • Europcar Aeroporto di Londra City
  • Hertz Aeroporto di Londra City

Agenzie di noleggio auto locali

  • Alphabet cars ltd
  • Green motion
  • Mannwealth limited

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Londra è una città molto cara quindi è bene adottare alcuni accorgimenti per tenere sotto controllo la spesa della vacanza. Per risparmiare sul noleggio auto è consigliato prenotare la propria macchina online, meglio se con largo anticipo perché le tariffe low cost si esauriscono in fretta.

Anche avendo prenotato online, una volta arrivati in aeroporto dovrete presentarvi presso l’agenzia da voi scelta per la firma del contratto. Le agenzie di autonoleggio presenti all’aeroporto di Londra City hanno i loro uffici di fronte al terminal passeggeri.

Non dimenticate di portare i documenti necessari, che sono: carta d’identità o passaporto, patente di guida (è valida quella italiana) e carta di credito nominativa (non vengono accettate carte di credito intestate ad altre persone).

Firmato il contratto, potrete ritirare la vostra macchina dove vi verrà indicato dal personale dell’agenzia (in alcuni casi è necessario prendere un bus navetta gratuito); anche al ritorno dovrete riconsegnarla secondo le istruzioni che vi verranno date.

Non c’è un distributore di carburante in aeroporto, pertanto se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno ricordate di fare rifornimento prima di giungere in aeroporto.

Mappa