Noleggio auto all’aeroporto di Copenaghen

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Copenaghen con una sola ricerca.

La Danimarca è un paese che si presta benissimo a essere esplorata in auto: paesaggi stupendi, strade in ottime condizioni e automobilisti molto più rilassati di quelli italiani.

Se volete partire per un’indimenticabile vacanza on the road in Danimarca noleggiate un’auto direttamente all’aeroporto di Copenaghen: sono presenti le più importanti compagnie di noleggio auto internazionali, che offrono convenienti tariffe low cost a chi prenota online.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Copenaghen rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Copenaghen potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Copenaghen cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Avis Aeroporto di Copenaghen
  • Budget Aeroporto di Copenaghen
  • Europcar Aeroporto di Copenaghen
  • Hertz Aeroporto di Copenaghen
  • Sixt Aeroporto di Copenaghen

Agenzie di noleggio auto locali

  • Bookcar
  • Car rental centre
  • Copenhagencarrental.com

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Lo scalo di Copenaghen è organizzato benissimo per chi vuole noleggiare una macchina in aeroporto.

Tutti gli uffici delle compagnie di autonoleggio si trovano in un building dedicato, chiamato Car Rental Centre, facilmente identificabile. Si trova alla sinistra del terminal 2: per raggiungerlo prendere il bus navetta gratuito che collega i terminal passeggeri ai parcheggi, in funzione 24 ore su 24 (per maggiori informazioni sul bus navetta visitate la pagina Terminal).

Una volta arrivati al Car Rental Centre cercate l’ufficio della compagnia con cui avete prenotato: lì sbrigherete le formalità necessarie per il ritiro dell’auto, dopodiché potrete andarla a prendere seguendo le indicazioni che vi verranno fornite dallo staff. Non dimenticate di portare con voi documento di identità, patente di guida e carta di credito intestata al firmatario del contratto di noleggio.

Tutte le auto noleggiate all’aeroporto di Copenaghen devono essere riconsegnate al Car Rental Centre: anche in questo caso seguite le indicazioni che vi verranno date dallo staff dell’agenzia.

Nell’area d’accesso all’aeroporto è presente un distributore di carburante aperto 24 ore su 24, molto comodo per fare il pieno in partenza o in arrivo.