Parcheggio all’aeroporto di Comiso

I parcheggi low cost vicino l'Aeroporto di Comiso, quelli ufficiali all'interno dello scalo e i parcheggi a sosta breve per chi accompagna o aspetta un viaggiatore.

Di seguito troverete tutte le informazioni utili sui parcheggi all'Aeroporto di Comiso, sia low cost che quelli ufficiali, così da poter valutare in anticipo dove parcheggiare la vostra auto. Vi consigliamo in ogni caso di prenotare online il vostro parcheggio per essere sicuri di ottenere il prezzo più basso.

Parcheggi low cost

I parcheggi low cost, aperti 24 ore su 24 e dislocati nelle vicinanze dell'Aeroporto di Comiso, sono più economici rispetto ai parcheggi ufficiali. Una volta lasciata l’auto nel parcheggio custodito, potrete usufruire della navetta gratuita che nel giro di pochi minuti vi porterà direttamente al Terminal di partenza del vostro volo.

Mappa dei parcheggi

Parcheggi ufficiali

L’aeroporto di Comiso ha due parcheggi ufficiali, chiamati A e B, il primo dedicato alla sosta lunga e l’altro dedicato alla sosta breve. Sono entrambi vicino all’ingresso dell’aerostazione, tanto che non vi è un servizio navetta per raggiungere il terminal.

  • Il parcheggio A, per la sosta lunga, si trova poco distante dal terminal. I primi 15 minuti di sosta sono gratuiti, per le prime 6 ore di sosta il costo è di 80 centesimi all’ora e a seguire scattano le tariffe giornaliere: una sosta di un giorno costa 5 euro, una sosta di due giorni 9 euro, e a seguire il prezzo diventa sempre più conveniente, tanto che per soste superiori ai 7 giorni si applica una tariffa giornaliera di 4 euro al giorno.
  • Il parcheggio B, che sorge proprio di fianco al terminal, è dedicato invece alle soste brevi. I primi 5 minuti sono gratuiti e sono quelli consentiti per chi deve accompagnare o venire a prendere i viaggiatori. Per una sosta da 30 minuti, la tariffa è di 1 euro. Per ogni ora di sosta aggiuntiva, occorre poi aggiungere un euro.