Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
Anche se la meta del vostro viaggio è soltanto Berlino, non avrete grosse difficoltà a raggiungerla: dall’aeroporto alla capitale ci sono soltanto 20 chilometri, da percorrere in circa 30 minuti muovendosi in direzione nord.
Si capisce quindi che il noleggio auto all’aeroporto di Berlino si rivela un’idea vincente. E per di più è semplice ed economico; la scelta è vasta, in quanto sono presenti gli uffici di numerose compagnie di autonoleggio, a partire dalle grandi catene internazionali quali Hertz, Europcar, Avis, Sixt, fino alle compagnie locali come Buchbinder rent a car e Global Rent-a-Car. Se scegliendo le prime avrete senz’altro servizi di qualità superiore, con le seconde avrete la possibilità di risparmiare qualcosa.
Qualunque sia la compagnia di autonoleggio scelta, il consiglio che vi diamo per risparmiare sul noleggio auto all’aeroporto di Berlino Brandeburgo è quello di muovervi per tempo, prenotando online con largo anticipo: così facendo riuscirete infatti ad aggiudicarvi i migliori prezzi e le migliori offerte che le compagnie mettono a disposizione.
Quelle che seguono sono le offerte di autonoleggio all'aeroporto di Berlino più popolari, per prenotare cliccate qui.
Di seguito i prezzi più convenienti per il noleggio auto all'aeroporto di Berlino, per prenotare cliccate qui.
Secondo le recensioni di altri viaggiatori, quelle che seguono sono le migliori compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Berlino. Per confrontare le tariffe cliccate qui.
Il prezzo del noleggio auto all'aeroporto di Berlino varia a seconda del periodo dell'anno. Questo grafico mostra i prezzi medi nei vari mesi per aiutarti a scoprire qual è il periodo migliore per noleggiare un'auto low cost.
Se atterrerete ai Terminal 1 o 2, troverete le agenzie di noleggio auto al livello E0 del Terminal 1. Le auto andranno ritirate e riconsegnate nel parcheggio multipiano P2.
Se arriverete al Terminal 5 invece troverete le agenzie di autonoleggio di fronte al terminal L ma quando la restituirete dovrete lasciarla nel parcheggio P54.
Individuate l’ufficio della compagnia con cui avete prenotato e preparatevi a firmare il contratto: dovrete tenere a portata di mano la patente di guida italiana valida, un documento e una carta di credito intestata al guidatore, che servirà a titolo di garanzia.
Sbrigate le formalità burocratiche riceverete le chiavi dell’auto e potete dirigervi verso il parcheggio, situato subito dietro l’edificio, a pochi passi di distanza. Seguendo le indicazioni non avrete difficoltà a raggiungerlo; potrete quindi salire a bordo dell’auto ed iniziare così la vostra vacanza. La riconsegna dell’auto dovrà avvenire invece al parcheggio multipiano P4, seguendo le indicazioni per le aree di sosta riservate alla compagnia con cui avete noleggiato l’auto.
Lasciata l’area aeroportuale e girando a sinistra, il primo benzinaio si trova a poche centinaia di metri di distanza: può rivelarsi utile per il rifornimento dell’auto al ritiro o alla riconsegna, qualora il contratto preveda di riportare la vettura con il serbatoio allo stesso livello di quando l’avete presa.
Di seguito riportiamo alcune risposte rapide ai dubbi più comuni sul noleggio auto a Aeroporto di Berlino.
Per prenotare un'auto a Aeroporto di Berlino è sufficiente una carta di credito o di debito.
Tuttavia quando andrete a ritirare l'auto sarà necessario avere:
Le compagnie di autonoleggio a Aeroporto di Berlino permettono di noleggiare un'auto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra 21 e 70 anni. E' previsto però un costo aggiuntivo per i minori di 25 e per chi ha più di 70 anni.
Un noleggio auto a Aeroporto di Berlino include sempre:
Eventuali extra o coperture assicurative addizionali sono a parte.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.