Noleggio auto all’aeroporto di Atene

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all'Aeroporto di Atene con una sola ricerca.

Molti turisti amano noleggiare un’auto nelle isole greche per poter giungere nelle spiagge più belle, spesso irraggiungibili con i mezzi pubblici, ma avete mai pensato al noleggio auto in Grecia continentale? Esplorare un paese dal respiro mitico secondo i vostri ritmi e i vostri desideri è un’esperienza assolutamente indimenticabile.

Il vantaggio di noleggiare un’auto all’aeroporto di Atene è che qui sono presenti numerose compagnie, comprese le più famose compagnie internazionali che offrono vantaggiose tariffe low cost a chi prenota online.

Compagnie di noleggio auto

Tutte le agenzie di noleggio auto internazionali presenti all'interno dell'Aeroporto di Atene rispettano orari in linea con gli arrivi dei voli, tutti i giorni da Lunedì alla Domenica. Tuttavia alcune agenzie di autonoleggio low cost o locali nei dintorni dell'Aeroporto di Atene potrebbero osservare orari diversi. 
Per sicurezza vi consigliamo di verificare con la vostra agenzia di noleggio auto.

Leggi i commenti lasciati da chi ha già noleggiato un'auto all'Aeroporto di Atene cliccando sul logo di ciascuna compagnia.
  • Avis Aeroporto di Atene
  • Budget Aeroporto di Atene
  • Enterprise Aeroporto di Atene
  • Europcar Aeroporto di Atene
  • Hertz Aeroporto di Atene
  • Sixt Aeroporto di Atene
  • Thrifty Aeroporto di Atene

Agenzie di noleggio auto locali

  • Odysseys car rentals
  • Olympic rental cars
  • Tipoa

Mappa delle compagnie di autonoleggio


Ritiro e riconsegna dell'auto

Per ritirare un’auto a noleggio è necessario presentarsi all’ufficio della compagnia con cui si è prenotato per espletare alcune formalità burocratiche. Gli uffici delle agenzie di autonoleggio presso l’aeroporto di Atene si trovano nell’Area Arrivi.

Portate con voi un documento d’identità, la patente di guida (è valida quella italiana) e la carta di credito: ricordiamo che quest’ultima deve obbligatoriamente essere intestata a voi, non vengono infatti accettate carte intestate a persone diverse da chi firma il contratto di noleggio.

Firmato il contratto, lo staff dell’agenzia vi darà indicazioni precise per il pick up dell’auto, ovvero il luogo dove troverete la vostra macchina, e vi dirà anche dove lasciarla al vostro ritorno.

Una raccomandazione: non ci sono molti distributori di benzina nelle vicinanze dell’aeroporto, quindi vi conviene fare rifornimento appena ne trovate uno senza aspettare di averne bisogno. Tenetelo presente anche al ritorno, soprattutto se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno.