Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
Con i suoi affascinanti paesaggi l’Olanda è un paese ideale per una indimenticabile vacanza in auto. Noleggiare un’auto all’aeroporto di Amsterdam vi permette non solo di raggiungere in fretta la capitale ma anche di partire in libertà alla scoperta di paesini tradizionali e attrazioni meno note. Potrete usufruire di un’ottima rete autostradale che consente collegamenti veloci con tutte le località più importanti del paese.
All’aeroporto di Amsterdam, uno dei più grandi d’Europa, sono presenti numerosissime compagnie di autonoleggio. Per spuntare i prezzi migliori è sempre necessario prenotare in anticipo perché le tariffe low cost sono disponibili soltanto online.
Quelle che seguono sono le offerte di autonoleggio all'aeroporto di Amsterdam più popolari, per prenotare cliccate qui.
Di seguito i prezzi più convenienti per il noleggio auto all'aeroporto di Amsterdam, per prenotare cliccate qui.
Secondo le recensioni di altri viaggiatori, quelle che seguono sono le migliori compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Amsterdam. Per confrontare le tariffe cliccate qui.
Il prezzo del noleggio auto all'aeroporto di Amsterdam varia a seconda del periodo dell'anno. Questo grafico mostra i prezzi medi nei vari mesi per aiutarti a scoprire qual è il periodo migliore per noleggiare un'auto low cost.
Per ritirare un’auto a noleggio all’aeroporto di Amsterdam dovete recarvi al Car Rental and Service Desk, nella Schiphol Plaza: per trovarlo vi basterà seguire le indicazioni “Car Rental“. Qui verranno espletate tutte le formalità burocratiche, dopodiché potrete andare al pick up point che vi verrà indicato dallo staff delle compagnie di autonoleggio e lì troverete la vostra auto.
Per la firma del contratto di noleggio dovrete avere con voi un documento d’identità, la patente di guida e la carta di credito (intestata a chi firma il contratto: non sono valide carte di credito prestate da amici o parenti). Ricordiamo che non è necessaria la patente internazionale: in Olanda, come in tutti i paesi dell’Unione Europea, si può guidare con la patente italiana.
Al termine della vostra vacanza per tornare in aeroporto prendete l’autostrada A4 per Schipol e una volta giunti in prossimità del terminal passeggeri seguite le indicazioni “Car Rental Return“.
Se avete scelto l’opzione carburante pieno-pieno ricordate di fare rifornimento prima di arrivare in aeroporto: non è presente un distributore di benzina nell’area d’accesso all’aeroporto e pure nelle vicinanze non ce ne sono poi così tanti, quindi è bene tenerlo a mente per non riconsegnare l’auto con il serbatoio vuoto.
Di seguito riportiamo alcune risposte rapide ai dubbi più comuni sul noleggio auto a Aeroporto di Amsterdam.
Per prenotare un'auto a Aeroporto di Amsterdam è sufficiente una carta di credito o di debito.
Tuttavia quando andrete a ritirare l'auto sarà necessario avere:
Le compagnie di autonoleggio a Aeroporto di Amsterdam permettono di noleggiare un'auto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra 21 e 70 anni. E' previsto però un costo aggiuntivo per i minori di 25 e per chi ha più di 70 anni.
Un noleggio auto a Aeroporto di Amsterdam include sempre:
Eventuali extra o coperture assicurative addizionali sono a parte.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.