Parcheggio all’aeroporto di Alghero

I parcheggi low cost vicino l'Aeroporto di Alghero, quelli ufficiali all'interno dello scalo e i parcheggi a sosta breve per chi accompagna o aspetta un viaggiatore.

Parcheggi ufficiali

lI costo dei parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Alghero è davvero economico rispetto a quello degli altri aeroporti italiani per cui, anche se non si tratta di parcheggi custoditi, val la pena approfittarne e lasciare comodamente la propria auto a due passi dal terminal.

Sono due i parcheggi ufficiali, uno adatto a soste fino a sei ore e l’altro conveniente per soste più lunghe. Non sono invece presenti parcheggi gratis nelle vicinanze dell’aeroporto.

I parcheggi ufficiali si possono pagare in contanti e carta di credito presso alla cassa del Presidio parcheggi o alla cassa automatica in funzione 24 ore su 24.

Parcheggi a sosta breve

Il parcheggio sosta breve dell’aeroporto di Alghero si chiama Comfort-Stop & GO: si trova proprio di fronte al terminal passeggeri e conta più di 300 posti auto.

I primi 15 minuti sono gratis, dopodiché scattano le seguenti tariffe:

  • fino a 30 minuti: 1,50 euro
  • fino a 2 ore: 3,00 euro
  • fino a 3 ore: 5,00 euro
  • ogni ora successiva fino a 24 ore: 1,00 euro ogni ora (12,00 euro massimo giornaliero)
  • dal secondo al sesto giorno: 6,00 euro ogni 24 ore
  • dal 7° giorno : 4,00 euro ogni 24 ore

Parcheggi a lunga sosta

Il parcheggio lunga sosta dell’aeroporto di Alghero si chiama Low Cost ed ha davvero un costo molto contenuto! Per i primi due giorni di sosta pagherete 8 euro, mentre per ogni giorno successivo la tariffa è di 4 euro.

Si trova a sud del terminal e conta 226 posti auto.

Mappa dei parcheggi