Centro Medico - Primo Soccorso

Vienna International Airport Medical Centre è situato presso i gates nazionali del Terminal centrale. Medici, paramedici e infermieri sono a disposizione 24/24h. Il Centro Medico è anche un WHO-approvato centro internazionale di vaccinazione.
Tel.: +43-1/7007 -22245
farmacia

Farmacia

La farmacia si trova nella zona commerciale Arcade accanto al Terminal 1 e Multi-Storey Car Park 3 ed è aperta dalle 8.00 alle 18.00.
Tel.: +43-1/7007 -22245
autonoleggio

Noleggio auto

Sono presenti le seguenti compagnie per il noleggio di autovetture:
Hertz, Avis, Budget, Europcar, ATL Mietwagen GesmbH, Denzeldrive National Alamo, Sixty, RCV Limousines, AirportDriver, Airport Jetset Service, Airportservices Car Rental, C & K Airportservice Wien, C & K Airportservice Austrian provinces, C & K Airportservice Bratislava e Airport Transfer Service.
poste

Servizi postali

C'è un ufficio postale nella Hall Partenze, Livello 1, Terminal 1, accanto al Pass Control. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 08,00 - 18,00

Un secondo ufficio postale si trova nella Transfer Area accanto al Pass Control. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 08,00 - 18,00

Bank & Money Exchange

Le banche presenti presso l'aeroporto sono:
Erste Bank, The Change Group, American Express, Interchange e Raiffeisenkasse.

VIP & Business Service

Parcheggio riservato, check-in, controlli doganali e di sicurezza rapidi. Per riservare questo comodo servizio e per soddisfare ogni propria esigenza chiamare +43 1 7007 ext. 23300 or ext. 23400

Business Aircraft Charter Service

Il servizio permette di risparmiare molto tempo e spese inutili viaggiando con jet privati e rispettando le vostre esigenze.
Tel: +43 (0)1 7007 25895
bagagli

Deposito bagagli

Il deposito bagagli è aperto dalle 5,30 alle 23,20. In questa zona sono a disposizione dei passeggeri le cassette di sicurezza per la custodia di documenti, chiavi e altri oggetti personali che non devono esser imbarcati. Il costo è di 3 euro al giorno fino al 4 giorno. Per i bagagli ingombranti (ad esempio strumenti musicali, tavole da surf o biciclette), si paga un prezzo più elevato.

Lost & Found Counter

Per lo smarrimento dei bagagli rivolgersi ai Lost & Found Counter, in prossimità dei nastri trasportatori.
OS Group - Tel: (+43-1) 7007-62522
Swissport - Tel: (+43-1) 7007-35538
Austroport - Tel: DW/extension 33510

Executive Lounge

Al Vienna International Airport, ci sono a vostra disposizione 10 diversi lounge. Vi potrete trascorrere il tempo di attesa del volo, potrete rilassarvi, lavorare o guardare la TV internazionale, tutto in una piacevole atmosfera.

VAH - Vienna Aircraft Handling - General Aviation Terminal

Vienna Aircraft Handling Ltd (VAH) Euro-Center è l'unico in Austria e uno dei pochi in Europa ad offrire il servizio completo FBO. VAH è responsabile di tutte le attività di trasporto aereo dell'Aeroporto di Vienna.
wireless

Accesso Wireless Internet

L'aeroporto di Vienna è coperto da una rete Wi-Fi per l'acceso a Internet dei propri passeggeri. Le Aree Wireless si trovano nel piano Arrivi e Partenze:
- In tutti i saloni
- Accanto alle porte A e C
- Terminal 1: Café Take Off
- Terminal 2: Café Rendez Vous
- Ristorante livello: Market Place, Balloon

Wireless Vienna Airport helpdesk - Tel: (+43) 1 7007-25354 - dalle 7.00 alle 19.00
Per navigare
Configurare il proprio notebook come segue:

Impostazioni di rete TCP/IP
- SSID = "Wireless Vienna Airport", vuoto o "qualsiasi"
- Ottenere automaticamente un indirizzo IP
- Ottenere un indirizzo server DNS automaticamente (attiva DNS).

Impostazioni del browser:
- Non utilizzare un "proxy server".

Impostazioni di connessione a Internet:
- Dial-up networking: non selezionare una connessione dial-up.

shopping

Ristoranti e Negozi

Una vasta gamma di negozi, oltre 70, e molti ristoranti, rendono il soggiorno presso l'aeroporto di vienna piacevole e confortevole.