Oggetti smarriti

Gli uffici degli oggetti smarriti si trovano nei Terminal 1, tel:01 48 62 13 34, e Terminal 2, tel: 01 48 16 63 83. Dopo un determinato periodo, gli oggetti rinvenuti vengono trasferiti a Parigi, in rue des Morillons 36, tel:01 55 76 20 20.
Responsabilità
La consegna e i movimenti dei bagagli a Charles de Gaulle sono di responsabilità della linea aerea dal momento del check-in fino al ritiro. Se qualcosa fosse perso sull'aeroplano o su un autobus della linea area, questa provvederà subito a contattarvi.

Banche

Ogni Terminal è dotato di ATM automatici per il cambio e il ritiro dei soldi. Inoltre la HBSC è presente con due uffici bancari.

Sanità

Sono presenti diversi Centri medici in ogni Terminal per qualsiasi emergenza.
Inoltre in ogni Terminal è presente una farmacia.
autonoleggio

Noleggio auto

Nell’aeroporto c'è la possibilità di noleggiare l'auto presso 5 agenzie:
Avis, Europcar, Sixt e National Citer.
wireless

Accesso Wireless Internet

Tutta la zona interna dell'aeroporto è coperta da una rete wireless che dà la possibilità di accedere a internet in attessa della vostra partenza.
Per usufruire di questo servizio potete comperare delle carte ricaricabili presso le edicole, oppure prenotarla sul sito internet dell'aeroporto.


poste

Servizi Postali

Ci sono due Uffici postali nell'aeroporto, uno nel Terminal 1 e l'altro al Terminal 2A.



shopping

Shopping e Ristoranti

L’Aeroporto di Charles de Gaulle è dotato di molti spazi per lo shopping, sia riguardo la moda sia l'elettronica. Inoltre è dotato di ristoranti e bar dislocati in tutto l'aeroporto.

Luoghi di Culto

I Terminal sono dotati di cappelle, sinagoghe e moschee.