L'aeroporto è situato a circa 28 km a nordest dal centro di Monaco di Baviera ed è possibile raggiungerlo comodamente in auto, in bus, in treno e in taxi.
auto

In auto

L'aeroporto si raggiunge facilmente dall'autostrada A92 Monaco-Deggendorf, e prendendo l'uscita Flughafen München.

Per raggiungere il Terminal 1, il MAC (Munich Airport Center) e il Terminal 2 seguire la Terminalstraße.

Per visitare il Parco, situato lungo Nordallee, seguire le indicazioni per "Besucherpark". Il General Aviation si trova a circa 2 chilometri a nord-est del terminal 2 Staatsstrasse 2584 sulla strada Staatsstrasse 2584 per Erding.

Da Monaco di Baviera
- Dall'autostrada A9 e la A92 in direzione Deggendorf, prendere l'uscita Flughafen München
- Dalla strada B11 o B13 dal Mittlerer Ring e l'A92
Da Deggendorf, Dingolfing e Landshut
- Dall'autostrada A92, uscita Erding e la strada FTO
- Dall'autostrada A92, uscita Freising-Mitte
Da Passau
- Dalla strada B388 o l'autostrada A94 e la strada FTO
Da Norimberga e Regensburg
- Dall'autostrada A9 e la A92 prendere l'uscita Flughafen München
Da Augsburg
- Autostrada A8, A99, A92, uscita Flughafen München

autonoleggio

Con auto a noleggio

Presso l'Aeroporto di Monaco sono presenti gli uffici delle più grandi compagnie di autonoleggio nonchè delle compagnie locali.
Lì è possibile prendere un'auto a noleggio per raggiungere Monaco di Baviera.

Per un preventivo che confronti tutte le compagnie presenti all'Aeroporto di Monaco si può usare questo modulo di ricerca.
autobus

In Autobus

Numerose linee di autobus collegano l'aeroporto alle principali città circostanti. La stazione degli autobus è di fronte alla zona centrale MAC, a pochi passi dal Terminal 1 e 2. Le altre fermate sono il Parcheggio Vacationers(P41); Il Parco Visitatori, Terminal 1 Modulo A/B e Terminal 2. Dal Terminal 1 partono gli autobus per la Fiera di Monaco (New Munich Trade Fair Centre) ogni 30 minuti.
taxi

In taxi

Le fermate dei taxi si trovano di fronte i Terminal.
Terminal 1: al piano E04 Arrivi e Partenze, di fronte ai moduli A-E
Terminal 2: lungo la rampa di accesso per gli autobus e taxi, a nord del piano E03 Arrivi e del piano E04 Partenze
MAC: Piano E03 a nord dell'Aerea centrale

Taxi operators:
IsarFunk Taxizentrale GmbH und Co. KG - Tel.: +49 (0)89 45 05 40
Taxi Zentrale Freising - Tel.: +49 (0)8161 36 66; Tel.: +49 (0)8161 1 94 10
Taxi-Service-Point der IsarFunk Taxizentrale am Flughafen München Terminal 2 - Tel.: +49 (0)89 975 - 8 50 50; Fax: +49 (0)89 975 - 8 50 56

Informazioni utili
Ogni conducente è tenuto a trasportare i passeggeri all'interno della zona predisposta. A seconda delle loro esigenze, i passeggeri possono scegliere tra i seguenti tipi di veicoli: berlina, station wagon, minibus (fino a otto persone), ecc. I passeggeri possono scegliere di viaggiare in un veicolo fumatori o non fumatori. Il costo del viaggio è calcolato secondo il percorso e il tempo trascorso, non a persona.


treno

In treno

Due linee congiungono l'aeroporto al centro città ogni 10 minuti. La fermata Flughafen è a pochi passi dai Terminal 1 e 2. Per raggiungere Nordallee, Südallee o il Parco, scendere alla fermata Besucherpark.

S1 a/da Ostbahnhof Le fermate sono: Stazione Aeroporto S-Bahn, Neufahrn, Moosach, Laim, Monaco di Baviera Hauptbahnhof (stazione principale), Marienplatz Ostbahnhof.

S8 a/da Geltendorf Le fermate sono: Stazione Aeroporto S-Bahn, Ismaning, Ostbahnhof, Isartor, Marienplatz, Karlsplatz / Stachus, Hauptbahnhof (Main Station), Laim e Geltendorf.