Il parcheggio dell'aeroporto di Londra Luton è gestito dalla società NCP e offre diverse soluzioni per soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri.
Tel: + 44 (0) 870 606 7050

Parcheggio soste brevi

Il Parcheggio soste brevi si trova a soli pochi minuti dal terminal, se si prenota online è molto conveniente e il parcheggio per motociclette è gratuito. Ci sono posti auto riservati ai disabili possessori del distintivo blu di fronte al Parcheggio soste brevi e per i primi 60 minuti il parcheggio è gratuito.

Parcheggio soste medie

Il parcheggio a soste medie è ideale per permanenze fino a 5 giorni. Per raggiungerlo seguire i cartelli verdi, il parcheggio si trova a soli 5 minuti di autobus dal terminal e il servizio è gratuito, accessibile e attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti disabili possono richiedere assistenza gratuita al loro banco del check-in o presso il Punto assistenza speciale.

Parcheggio soste lunghe

Il parcheggio a soste lunghe è ideale per permanenze superiori a 5 giorni. Per raggiungerlo seguire i cartelli rosa, il parcheggio si trova a soli 10 minuti di autobus dal terminal e il servizio è gratuito, accessibile e attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti disabili possono richiedere assistenza gratuita al loro banco del check-in o presso il Punto assistenza speciale. L'utilizzo di questo parcheggio richiede la prenotazione anticipata.
disabili

Parcheggio per disabili

I tutti i Parcheggi, soste brevi, medie e lunghe, sono disponibili posti auto riservati ai disabili. I Parcheggi soste medie e lunghe sono serviti da un bus navetta perfettamente accessibile e, in ogni parcheggio, ci sono Punti assistenza per richiedere assistenza gratuita. In caso di viaggio con carrozzella motorizzata, contattare anticipatamente l'NCP al numero 01582 395 484.

Zona di drop-off

I veicoli sono ammessi nella zona di drop-off esclusivamente per agevolare i passeggeri in partenza e possono rimanervi per un massimo di 10 minuti; il conducente deve restare sempre presso il proprio veicolo. Questa agevolazione non è disponibile per i passeggeri in arrivo. Nella zona drop-off sono disponibili posti auto riservati ai disabili e gratuiti per i primi 60 minuti.