L'aeroporto di Genova è situato a 9 km dal centro della città, nel quartiere di Sestri Ponente.

Come raggiungere il centro di Genova dall'Aeroporto

Il modo più veloce per raggiungere il centro di Genova dall'Aeroporto è con una navetta, privata o condivisa. Prenota qui il tuo trasfer!
auto

In auto

L'aeroporto si trova a soli 9 km ad ovest del centro di Genova a cui è collegato con l'autostrada dei Fiori A10 e A7 attraverso un raccordo dedicato che permette rapidi collegamenti in direzione delle Riviere, del Piemonte, della Lombardia e dei trafori alpini.
autonoleggio

Con auto a noleggio

Presso l'Aeroporto di Genova sono presenti gli uffici delle più grandi compagnie di autonoleggio nonchè delle compagnie locali.
Lì è possibile prendere un'auto a noleggio per raggiungere Genova.

Per un preventivo che confronti tutte le compagnie presenti all'Aeroporto di Genova si può usare questo modulo di ricerca.
autobus

In Autobus

Volabus è il nuovo servizio AMT che collega l'aeroporto alle stazioni ferroviarie di Genova Piazza Principe e Genova Brignole passando per il centro della città.
In circa 30 minuti è possibile effettuare questo collegamento con pullman Gran Turismo dotati di ogni comfort e di ampia bagagliera.
Con un unico biglietto pemette di effettuare una corsa sul Volabus e di viaggiare per altri 60 minuti su tutti i mezzi AMT della rete urbana nell'ambito dello stesso giorno.
Orari e costi sul sito AMT.

Linea 124

E' il nuovo servizio integrativo circolare che collega l'aeroporto alla stazione ferroviaria di Genova Sestri Ponente e alla Marina Genova Aeroporto.
Il servizio si attiene alle normali tariffe AMT.
taxi

In taxi

È attivo un servizio di Taxi nel piazzale antistante lo scalo al piano Arrivi.


treno

In treno

E' possibile raggiungere la Stazione ferroviaria di Genova Sestri Ponente con il bus n°124.